Food Blog Awards


Ricevere dei complimenti fa sempre piacere… ricevere un riconoscimento ti fa andare in brodo di giuggiole ! 😉

Tanina di Tanina in the Wok mi ha consegnato un premio dandomi come motivazione “Ottime ricette” …

E mi ritrovo ad arrossire, sì, perché le mie ricette sono ricette normali, delle volte anche banali, ma in tutta questa banalità ci metto la passione , il cuore, ci metto tutta me stessa e sono contenta quando qualcuno mi dice “ottime ricette”…mi si riempie il cuore di orgoglio e l’autostima cresce di qualche centimetro in più!

Grazie Tanina, perché nemmeno ti immagini come questo premio, in questo periodo, mi dia una bella carica!

I miei nominati sono:

I biscotti della Zia

Dovevo andare in terapia

Coccola Time

Cookinlove

Ricette Vegolose

ConUnPocoDiZucchero.it

 

image

13 pensieri su “Food Blog Awards

  1. grazie infinite,,,lo accetto volentierissimo…non ti garantisco che passerò il testimone nei prossimi giorni…ma stai certa che lo passerò e ti ringrazierò pubblicamente!!! GRAZIE per aver pensato a me!!!

  2. Grazie tesoro, hai fatto iniziare alla grande il mio we 😀 Non ho resistito ed ho aggiornato il post di stasera ringraziandoti pubblicamente..6 un tesoro <3<3<3<3<3
    Grazie grazie grazie ancora e felice we anche a te ❤
    la zia Consu

  3. E’ un vero piacere ricevere questo premio da te Valentina…sappi che la stima è assolutamente reciproca, adoro il tuo blog e soprattutto i tuoi dolci…a proposito ho visto il post del tuo nuovo contest, questa volta non mancherò di partecipare per nulla al mondo 🙂 Un bacione grande, a presto :*

    • Mi rendi felice davvero…
      Per le belle parole…mi si riempie il cuore di gioia…
      grazie cara e sarò ben felice di mettere la tua ricetta nella lista del contest!
      Un bacione grande!! ❤

  4. Mia adorata…mi lasci commossa e balbettante, a maggior ragione perché il premio è attribuito da te e perché mi hai affiancata a delle maestre!!! Grazie <3!!! Visti i miei tempi zen, approfitto adesso per dirti che cercherò con tutte le mie forze di partecipare al tuo contest "che mi garba parecchio" ;-). Cercherò una ricettina che abbia un significato per noi due…:-)))). E sfiderò la dieta del marito M., ihihih…!! Un bacino, tesoro, e buon we!!

    • Ti meriti questo premio per mille motivi..sei brava con le ricette, mi sei simpatica, mi fai ridere sempre e sembra che tu sappia quando ho una giornata “no”: commenti con la tua ironia da OSCAR e mi fai morire dalle risate…e non è facile con me! 🙂
      Aspetto con molto piacere una tua, due o tre tue ricettine e al marito M. digli di sopportarmi!! 🙂
      Buon fine settimana tesoro! Un bacione!

  5. Pingback: E’ di nuovo tempo di ….. Awards « Coccola Time

  6. Pingback: E’ di nuovo tempo di ….. Awards | Food Blogger Mania

  7. Pingback: Torta soffice ai due cioccolati | Soft double chocolate cake | RicetteVegolose

Lascia un commento