Super Sweet Blog Award


E’ sempre una gradita sorpresa…

Un premio dato da altre blogger è un momento particolare e molto gradevole!

Questa volta ringrazio Coccolatime per avermi scelta… l’ho scoperta da poco e il suo blog è molto carino… merita darci una sbirciatina!

Le regole di questo premio:

1) rispondere a delle domande:

– Biscotti o torta? Decisamente biscotti, anche se mi piace fare le torte

– Qual è il tuo spuntino preferito? Un frutto o uno yogurt

– Quando hai maggior voglia di dolci? mmmm…dopo aver fatto un’ora massacrante in palestra, ma mi rimane…

– Se avessi un soprannome “dolce”, quale sarebbe? Non saprei proprio

2) Decretare 15 blog a cui dare il premio:

Fotogrammi di zucchero

2 amiche in cucina

Tra fornelli e pennelli

I biscotti della zia

Cappuccino e cornetto

Fior di rosmarino

Passione in cucina

Le ricette di Indecisina

Crema e Panna

Una fetta di paradiso

Formine e mattarello

Le cose belle della vita

A tutta cucina

Cioccoburro

Nonna Rica

e… Buona domenica a tutti!

19 pensieri su “Super Sweet Blog Award

  1. Che belloooo! Grazie Valentina! Questo regalo inatteso mi rallegra una giornata grigia! E’ sempre così soddisfacente ricevere un premio. Ti abbraccio.

  2. Pingback: Super Sweet Blog Award | Food Blogger Mania

  3. Grazie di cuore per aver pensato a me!!!!Sono davvero onorata! Purtroppo in questo periodo ho poco tempo a causa di problemi familiari e riesco a stare davvero poco dietro il blog! Infatti mi scuso per il ritardo con cui ti ringrazio!Grazie grazie grazie ancora!!!

    • Ma figurati cara… Mi fa piacere che ti abbia fatto piacere!
      Non ti preoccupare : la famiglia è decisamente più importante dei premi 🙂
      Ti abbraccio forte!

Lascia un commento