Biscotti goduriosi al cioccolato fondente


Lo so, sono un po’ latitante in questo periodo, ma tra pc con virus, stanchezza da lavoro e periodo frenetico al lavoro ( abbiamo già i primi arrivi per il Natale ) la sera arrivo a casa “leggermente” cotta e la voglia di mettermi davanti allo schermo è pari a zero!

Domenica scorsa ho rifatto i biscotti tanto amati da mio padre: era tanto che non glieli facevo e me lo sono voluto un po’ coccolare con i cookies al cioccolato!

La ricetta c’è di già , anche se questa volta ho diminuito di poco lo zucchero di canna, ma il gusto non è cambiato per niente!

E questa settimana che cosa pasticcio? Sinceramente non lo so… Mi metterò a sfogliare qualche giornale e a gironzolare su internet: tanto la dispensa è piena di tutto e quindi non ho il pensiero della spesa! Vedremo un pò…magari me la sogno stanotte ( già successo !! )!

foto 1-6 foto 2-5 foto

26 pensieri su “Biscotti goduriosi al cioccolato fondente

  1. Pingback: Biscotti goduriosi al cioccolato fondente | Food Blogger Mania

  2. Dolcezza…che libidinosi questi biscotti… Anche tu alle prese con gli arrivi natalizi? A chi lo dici! Io già vivo drogata nei giorni normali ma fino a Natale snifferò essenze profumate, acque profumate, creme profumate…ma qualcosa inodore, no? E dire che preferirei di gran lunga allenare l’olfatto a casa tua, fra biscotti, torte e muffins. Grazie a Dio è venerdì e da domani sera potrò dedicarmi all’ozio più sfrenato e a pasticciare in cucina. A proposito…appena mio marito ha tempo (ma considera che i nostri tempi sono zen :-D) ti inserisco nel mio blog-roll, così la pianto di cercarti per vie traverse :-)))). Bacino

      • Te tu sei meravigliosa…mi sembra di sentir parlare Benigni :-D…quanto adoro voi toscani!!! Baci, baci a profusione ti mando!! Comunque, a dispetto dell’annuncio di tempi biblici per l’aggiornamento del blog-roll, te tu ci sei già, da oggi :-D!!! Bellissima giornata!!

  3. Che goduria questi biscotti…sbavo solo all’idea 😛
    Ti capisco perfettamente, questa settimana è stata un’inferno anche x me 😦 Spero che questo we ci regali un po’ di relax e serenità ^_^
    Un bacio
    la zia Consu

    • Questa sera , quando ho chiuso il negozio stanca e con male alla testa martellante, ho pensato che questo due giorni di relax me li sono proprio meritati!!
      Spero davvero che siano così per tutte e due 😊
      Un bacione grosso !

  4. mamma chè goduria…..ne mangerei 200…..tutti cioccolatosi!!!bravissima…ecompliemnti per il resto delle ricette,manco da un pò e le ho gustate tutte…con gli occhi,peccato 🙂

    • hai ragione…non si smetterebbe mai di mangiarli!
      Grazie mille per tutti i complimenti… cmq…le ricette ci sono…accomodati pure e buon appetito! 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...