Buongiorno!
Ieri ho deciso di mettere in ordine la mia lista di contest, quelli in cui partecipo e quelli in cui vorrei partecipare… mi sono scritta le varie scadenze in ordine di data ed ho scoperto …
che se i contest sono una droga, io ne sono completamente dipendente! Forse sarà perchè sono all’inizio di questo mondo culinario – dolciario, ma 20 contest…non sono troppi?!?!?!? Tra questi ci sono anche quelli che hanno scadenze in là con il tempo e ci sono anche quelli che “potrebbero interessarmi, forse, chissà…”….ma sono sempre 20!!
Ma anche voi all’inizio eravate come me? E’ grave? Guarirò o sarà sempre peggio?
Comunque sia… io mi diverto un monte! 😉
ciao valentina, piacere di conoscerti…anch’io sono una contest addicted ma sto cercando di limitarmi anche perché richiede parecchio tempo e io ne ho poco a disposizione! Bacio!!!!
Ciao! piacere mio!
quello del contest è un lavoro… ogni tanto mi dico “Vale rallenta”, ma è più forte di me!
bacio!
Pingback: Dipendenza da contest | Food Blogger Mania
Ciao,
io ho cominciato questo “viaggio” a gennaio e sono completamente contest-dipendente!! è verissimo, sono la mia droga, controllo giornalmente, anche + volte al giorno, se per caso ce n’è qualcuno di nuovo, mi sembrano sempre pochi.
ma cmq guarda, secondo me non portano via + tempo di quello che richiede cmq il blog, si tratta solo di fare delle ricette ad hoc per partecipare.
e poi nella quantità ne ho pure vinto qualcuno, per cui persevero.
a presto, flo
ahahahah pure io sono così!
ahahahah…devo dire la verità…di molti contest segnati, in molti non sono riuscita a partecipare, però sono la mia piccola droga!
ahahah!!
Buona giornata!