Sgridata!


Oggi a pranzo sono stata “sgridata” dai miei genitori… 

Volete sapere perchè? Perchè è tanto che non faccio più i loro biscotti preferiti!

Quindi.. ho già comprato la sfoglia e domani faccio i ventagli di pasta sfoglia!!

C’è da stare attenti a come ci si muove 😉

Pubblicità

2 pensieri su “Sgridata!

  1. Come li capisco, anch’io adoro i ventagli di sfoglia. Ma hai mai provato a farla tu direttamente? Prova e vedrai che ti supplicheranno di rifarli! Da me puoi trovare la ricetta supertestata per la sfoglia, io la uso sempre per fare anche i rustici, prova e poi mi fai sapere. A proposito, mi sono iscritta tra i tuoi followers. Ciao.

    • Ciao! il mio babbo me lo dice spesso di provare a fare la sfoglia in casa, ma sai che cosa mi fa paura? tutto il tempo che ci vuole per farla… però è una scommessa con me stessa… la farò! E poi ti farò sapere sicuramente!! 😉
      I ventagli sono venuti uno splendore…la mia fortuna è di avere il forno a legna e li abbiamo fatti cuocere lì dentro…sono venuti una cosa meravigliosa!!!
      Grazie infinite, sei stata gentilissima!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...